Noleggio auto lungo termine e neopatentati, soluzione perfetta-#novitàsulnoleggio

Il noleggio a lungo termine è una formula da tempo familiare ai professionisti ed alle partite Iva come alternativa all’acquisto di un’auto. Negli ultimi anni, però, gli scenari sono cambiati e molte società hanno dato la possibilità anche al privato di noleggiare un’auto a lungo termine.


Come funziona e cosa comprende?


E’ necessario pagare un canone mensile fisso, per un periodo determinato e per una percorrenza complessiva entro una soglia prefissata, che copre tutti gli oneri per l’utilizzo del veicolo.


Il cliente potrà disporre di un veicolo nuovo in costante stato di efficienza, senza farsi carico degli oneri gestionali, amministrativi e di manutenzione legati alla proprietà del mezzo.


Quali sono i servizi inclusi nel canone mensile di noleggio lungo termine?


Il noleggio a lungo termine conviene perché non c’è alcun costo inatteso e hai tutti i servizi inclusi. Un’auto sempre nuova, un canone chiaro e tanti vantaggi:

  • Copertura assicurativa completa (R.C. Auto, Incendio/Furto, Danni accidentali/Kasko)

  • Bollo

  • Manutenzione ordinaria e straordinaria



Particolare attenzione ai neopatentati


Il comparto automotive guarda sempre più con attenzione verso la categoria dei giovani automobilisti. Il noleggio auto lungo termine è la soluzione perfetta per i giovani neopatentati, ma soprattutto per i genitori che si trovano ad affrontare una spesa in più in casa. Le norme parlano chiaro. Secondo l’articolo 117 del Codice della Strada, i neopatentati per i primi 12 mesi non possono guidare auto con un rapporto tra il loro peso e la potenza superiore a 55 kW per tonnellata. In nessun caso, inoltre, la potenza dell’auto guidata può superare i 70 kW – 95 cavalli. Le limitazioni sono restrittive ed il più delle volte non si adeguano al mezzo famigliare già presente. Il noleggio auto lungo termine si presenta come una soluzione in grado di offrire alle famiglie un pieno controllo dei costi ed un livello di sicurezza elevato rispetto all’acquisto di un veicolo. Infatti, una volta stabilito l’auto ed gli optional desiderati, il canone mensile all inclusive resterà costante per tutta la durata del noleggio. Senza sorprese! Inoltre, i mezzi a noleggio permettono di avere un controllo in remoto del veicolo. Sicurezza per i genitori È possibile richiedere la formula di noleggio a lungo termine che permette di interrompere il contratto dopo 24 mesi, in modo da poter richiedere un’auto di cilindrata superiore o semplicemente diversa. Chi ha appena preso la patente per i primi 3 anni ha delle restrizioni imposte dal Codice della Strada da rispettare nella scelta dell’auto. In particolare, non è possibile guidare vetture con un rapporto peso/potenza superiore a 55 kW, ad ogni modo non si possono condurre veicoli con una potenza oltre 70 kW (95 cv). Esistono sul mercato alcuni modelli di Suv adatti ai conducenti con meno esperienza: vetture con un rapporto peso/potenza adeguato a rientrare nelle limitazioni di legge. Innanzitutto, è essenziale che la vettura abbia sistemi di sicurezza avanzati, in quanto nei primi anni è più alto il rischio di incorrere in incidenti. Inoltre, è importante che l’auto abbia una connettività moderna, con un buon sistema di infotainment ed il Bluetooth per il collegamento dello smartphone senza filo. Dopodiché è necessario analizzare i consumi, le emissioni inquinanti, le prestazioni e la dotazione di serie, senza trascurare anche il design e lo stile del SUV. La gamma Fiat risponde alle esigenze dei neopatentati di poter guidare un’auto attraverso la formula del noleggio lungo termine.


La 500 X con la formula del noleggio lungo termine Galdieri Rent, è ideale per chi preferisce un’auto spaziosa e confortevole.


Se ti piacerebbe ricevere maggiori informazioni sul noleggio auto lungo termine, visita il nostro sito www.galdierirent.it


Facebook: https://www.facebook.com/galdierirent/ Instagram: https://www.instagram.com/galdieri_rent/

8 visualizzazioni0 commenti

© 2021 by Galdierirent